sabato 16 febbraio 2008

Un dei suoi tanti messaggi,Vorrei farlo ...ci provo ma non riesco...



Sono sempre alla ricerca di segni ...certezze..nella Bibbia..nei salmi....e cercando dei suffragi ho trovato un messaggio e guarda caso proprio Sant'Agostino,il nome del papà tuo Vita mia.beh in questo testo c'era un messaggio per chi resta in questo mondo infido .Sono coincidenze? ..ma non solo questa..tantissime altre..altre a sognarti e saiquanti incontri abbiamo..ci sono quei segni e fenomeni strani...forse è vero ....ti ho accanto e non riesco a vederti perchè sono oscurata?

Gè ti scrivo il testo che ho trovato :

<<Se mi ami non piangere! Se conoscessi il mistero immenso del cielo dove vivo ora; se potessi vedere e sentire quello che io sento e vedo in questi orizzonti senza fine e in questa luce che tutto investe e penetra, non piangeresti se mi ami! Sono ormai assorbito dall'incanto di Dio, dalle espressioni della sua sconfinata bellezza. Le cose di un tempo sono così piccole e meschine al confronto! Mi è rimasto l'affetto per te, una tenerezza che non hai mai conosciuto! Ci siamo amati e conosciuti nel tempo: ma tutto era allora così fugace e limitato! Io vivo nella serena e gioiosa attesa del tuo arrivo fra noi: tu pensaci così; nella tua battaglia pensa a questa meravigliosa casa, dove non esiste la morte, e dove ci disseteremo insieme nel trasporto più puro e più intenso, alla fonte inestinguibile della gioia e dell'amore. Non piangere più se veramente mi ami!" Così le parole di Sant'Agostino

Nessun commento:

Posta un commento