giovedì 14 febbraio 2008

il primo San valentino senza di te




Oggi è san valentino la festa degli innamorati ...Amore questa è la nostra festa...noi si che siamo innamorati.....e non possiamo più festeggiarla insieme.....mai piu...almeno per adesso..almeno quella di oggi...per le altre chissà...forse avverrà un miracolo...chissà forse per la prossima staremo insieme..me lo auguro Vita mia...magari....che bello sarebbe ...già me lo immaggino..io e te abbracciati,fronte e fronte,i nostri sguardi che si intrecciano,che parlano all'infinito.......si Vita mi sembra di assaporare le emozioni di quel giorno.....le sento dentro di me ....sulla pelle..e solo ad immagginarlo mi sento inebriata immaggina quando accadrà...sarà un esplosione di luce.... di gioia......arriverà un fascio di luce che mi illuminerà ....e sarai tu la mia luce....cavalcherai questo fascio di luce e cancellerai questa tenebra che mi oscura l'anima...la spazzerai via......Tu sei la mia luce .....Tu sei il mio orizzonte....tu sei l'aria che respiro....e senza di te non posso vivere....è un corpo che vegeta senza meta senza vita ......esternamente è un corpo sano ma dentro ad esso c'è il vuoto il nulla..la morte ...la morte in un cuore che batte



Nessun commento:

Posta un commento