sabato 2 febbraio 2008

Tenero dolce Amore mio

Amore mio ,in ogni dove cerco il tuo sguardo dolce, vero,profondo,ma non lo trovo,no esiste,ma no potrebbe,ecco perchè il Signore ti ha preso con se ,perchè eri e sei troppo puro per questo mondo di odio...di merda...dove l'unico scopo è il danaro solo ed esclusivamnte danaro,nessuno che si preoccupi che ci sono milioni di bambini che non hanno di che sfamarsi,ne muoiono a centinaia per futili malori,solo perchè non hanno le più banali medicine,c'è tanta..troppa ipocrisia..viviamo..ansi vegetiamo in un mondo dannato ..indemoniato...e chi ha ancora un pò di purezza nell'anima desidera la morte e questa carogna da chi la cerca non viene..non si presenta..

per rendere questo indescrivibile atroce ..insopportabile dolore..un dolore..che mi ha oscurato l'anima..che attimo per attimo mi trafigge il cuore..questa questa mia fuga dalla realtà..di non poterlo accettare..di non volerlo accettare...per attutire la mia agonia mi immergo nei nostri ricordi rivivo e riassaporo tutta la nostra vita insieme,ah..la nostra vita...vivevamo nel nostro mondo ...fuori dal mondo...un mondo fatto di Verità... Amore...Serenità.... ed ora che son sola cosa faccio .....come posso farcela da sola in questo mondo di iene..senza di te....non c'è la faccio..no Vita mia...proprio non c'è la faccio ........

Nessun commento:

Posta un commento