mercoledì 23 settembre 2009

Negare negare e ritrattare ...... l'importante è non mettersi contro la casta....ASSASSINI!!!




Questa mattina mi presento al reparto di anatomia istologica a richiedere i vetrini dell'agobiopsia fatta a suo tempo a Gerardo. L'interlocutore saputo del decesso e capendo il motivo della richiesta mi fà parlare con chì la esegui( tutto superfluo potevo rifiutarmi ma mi garbava parlarci). Entro in questa cameretta vi era il dot.xxx ed una dott.sa,si allerta fà stampare subito i suoi referti e mi dice: Beh, la mia diagnosi è stata confermata dalla biopsia dell'intervento, quindi tutto giusto no? andava fatta una RESEZIONE, non capisco perchè li richiede per indagare... ed io gli rispondo : vede nessuno ha mai detto che la sua diagnosi era sbagliata ansi, il punto è che non hanno fatto ciò che Lei ha detto e che viene confermato da ben 41 citazioni, ma gli hanno fatto una lobectomia condannandolo a morte con un agonia disumana per ben 8 mesi con 7 devastanti interventi... Detto questo , il dot. si rimangia tutto e mi dice che andava fatta la lobectomia e non la resezione o la terapia.... a quel punto in modo molto ma molto alterato gli sottolineo che conosco bene la potenza della casta e dell'omertà e lui ne è la prova lampante dove si rimangià tutto per cercare di parare il culo agli Assassini.. nasce un colloquio acceso e nel mentre questo mi dice: ma cosa vuol ottenere...i soldi??? ed io a questa frase sbotto e perdo ogni sorta di paziena umana e in termini grotteschi gli dico : il denaro..sempre il denaro, voi avete giurato al dio danaro, mettetevelo nel culo lo sporco denaro se veramente credete alla sua potenza contattate la signora morte e compratevela, l'importante è che in cambio mi ridia mio marito, siete vili e vergognosi e se vi fossero state le telecamere a questo colloquio, lei avrebbe perso immediatamente la poltroncina su cui siede, perchè ciò che avete imparato bene della vostra professione è la supremazia e riempite di cazzate noi ignoranti che ci affidiamo a voi bastardi assassini omertosi, mi vada pure a denunciare chi se ne fotte,almeno le mie sono per litigi e non per omicidi.... Questa è la conferma dell'omertà e dell'appartenenza alla Casta!!!

Nessun commento:

Posta un commento