mercoledì 23 settembre 2009

e-mail Luigi De Magistris

da
teresa lacentra
a
Luigi De Magistris
data
22 settembre 2009 16.19
oggetto
Fwd: Tutti Noi abbiamo il DIRITTO DI VIVERE???
proveniente da
gmail.com
nascondi dettagli 22 set (1 giorno fa)
---------- Messaggio inoltrato ----------Da: teresa lacentra <vogliogiustizia@gmail.com>Date: 29 agosto 2009 07.17Oggetto: Tutti Noi abbiamo il DIRITTO DI VIVERE???A: Luigi De Magistris scrivimi@demagistris.it
Caro Luigi de Magistris, le rinvio l'email del 29 agosto 2009, vorrei che lei desse voce agli Orrori subiti, spezzasse il silenzio dell'omerta che vige nella SSN, siamo in tanti , Testimoni e Vittime di Orrure mediche, lasciati allo sbaraglio, e gettati nel dimenticatoio dell'indifferenza,lottando da soli contro un sistema corrotto e meschino,il suo partito si chiama IDV= Italia dei Valori, ma se il valore primario
art 32
La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.
Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
non viene tutelato ma ansi viene privato deliberatamente come posso attuarsi gli altri valori nonchè diritti??
La prego De Magistris sia il nostro portavoce ci aiuti a salvare gli ignari pazienti, lotti con noi per difendere il diritto sacrosanto di vivere, oggi abbiamo una realtà disumana, dove le lauree vengono comprate dove la politica la massoneria la fanno da padrona, dove i pazienti sono solo un grosso business per i DGR... è una guerra a cui nessuno ci ha informato e non fanno distinzione di età, ammazzano dai piccoli ai grandi.

Aspetto fiduciosa una sua risposta.

Teresa Lacentra

Nessun commento:

Posta un commento