lunedì 5 ottobre 2009

Comunicato: "Per Non Dimenticare" i Morti Ammazzati della Sanità | 2/11/2009 h 10:30 palazzo Giustizia Roma

Visto che da anni.. da decenni, regna il menefreghismo e l'indifferenza delle istituzioni a non voler prendere seri provvedimenti, affinché la sanità migliori, con la partecipazione di delegazioni regionali, comitati e persone, che come noi, hanno subito la Malasanità e la Malagiustizia; hanno così deciso che il 2 novembre 2009, nella ricorrenza dei morti, ci raduneremo a Roma,presso il Palazzo di Grazia e Giustizia in Via Arenula 71 , dove in silenzio TOMBALE faremo un Sitin, ci incammineremo verso il Ministero della Salute via Lungotevere Ripa 1. e daremo inizio alla nostra protesta, manifestando il nostro sdegno a questo silenzio assordante di tipo "OMERTOSO"
Non chiediamo nulla di surreale, urliamo solo BASTA!! BASTA di questi CRIMINI BIANCHI, pretendiamo GIUSTIZIA, e pretendiamo che lo stato Tuteli art 32 della Costituzione,.
Il nostro Inno e la nostra Forza sarà "PER NON DIMENTICARE" I Morti Ammazzati della Sanità!!!
Facciamo presente alle varie Istituzioni, che non andremo via dal posto, affinché non avremo risposte concrete e certe e se dovesse rendersi necessario daremo il via ad uno sciopero della fame e della sete.

QUESTA E’ UNA PIAGA SOCIALE CHE RIGUARDA TUTTI!!!
VIENI CON NOI IL 2 NOVEMBRE 2009 DIFENDIAMO IL DIRITTO ALLA VITA!!!
INFORMA I TUOI AMICI!!!
INSERISCILO NEI VARI FORUM,BLOG DELLA RETE.... PASSATE PAROLA!!!


contati : Teresa Lacentra 346 411 45 11

Nessun commento:

Posta un commento