sabato 8 dicembre 2007

non ho certezze per ora solo dubbi........ma cerco la verità





Il dubbio mi lacera l'anima,la quasi certezza che non sono dubbi ma verità mi fa impazzire non so che fare devo sapre devo ...aiutatemi vi prego ,ho perso per sempre l’Amore Mio ..la Vita Mia….. vi supplico aiutatemi a fare giustizia
La Mala sanità, i Medici e i Professori del Policlinico di Monteluce a Perugia sono Assassini, per il potere,il benessere,la carriera e la mancanza di umanità e professionalità hanno ammazzato il mio Amore Gerardo Testa,si va in ospedale per essere salvati o quantomeno per provare a salvarsi,ma non di certo per prendersi un’infezione batterica da sala operatoria o da cambio di bulau. Chiedo giustizia ,nessuno potrà ridarmi mio marito ma per lui va fatta chiarezza e giustizia su questa vicenda in modo che non capiti ad altre persone. Quando devi subire un intervento per togliere un tumore sei già terrorizzato,non sai come saranno e se ci saranno i prossimi secondi,ma se Dio ti Grazia e fa sì che ci siano dei giorni di Vita non può arrivare un infezione batterica che mette buio e ti toglie la luce,la speranza. Voglio che i responsabili siano puniti,che possano essere maledetti di aver strappato la vita ad un uomo che sapendo di perderla ha lottato fino all’ultimo granello di forza che gli restava.Come posso mai rassegnarmi di non avere più l’Amore mio per un errore medico,come posso non impazzire pensando : Se non lo portavo lì?? Non l’ho saputo proteggere!! Se l’avessi saputo? Nelle mani di chi ho affidato la vita Gerardo? La mia vita oramai non ha più senso,mi circonda solo un gran vuoto e un dolore atroce così forte che mi spezza il cuore,quante cose dovevamo fare,quanti sogni lasciati irrealizzati, ora mi resta solo il ricordo e l’onore di essere stata al fianco di un Uomo che non conosceva rabbia,odio,rancore ,un Uomo che pregava prima per le sofferenza degli altri e poi per le sue .Un uomo Unico.....Grande.....Buono ...... di nome Gerardo


Nessun commento:

Posta un commento