sabato 25 dicembre 2010

Lettera a Dio .....

Ciao mio Dio, sai questa era la notte dei Miracoli ed io non so pechè ma sentivo che qualcosa forse sarebbe accaduto, lo so non sono "speciale" rispetto agli altri ma provavo questa sensazione, so anche mio Dio che mi sono allontanata da Te.... ma credimi non ti ritengo responsabile di tutti questi orrori e non ti ritengo responsabile dell'Eterno sonno del mio Amore...

Tu sai che sono una "ribelle" ... ti chiedevo solo perchè non eri intervenuto ..perchè non mettevi fine a quelle torture...perché agonizzarlo così?

Tu sai mio Dio quanto ho Amato e quanto Ami oggi il mio Amore; Sai che mi sono annientata senza di lui....; Sai che nulla ha più senso senza di lui....

Tu sai che questo è il 4°Natale che lo trascorro da sola...

Tu sai che non voglio nessuno accanto a me che non sia il mio Lui... quattro Natali tristi di acuto dolore, rifugiata su di un bosco spoglio e triste..e qui mi sento a mio agio, perché il bosco rispecchia come sono dentro.

Ti ricordi mio Dio del sogno che mi raccontò il mio Amore??

Si , si proprio quello.... mi disse " ho fatto un sogno bellissimo, ero su un paesino di una montagna dove tutti gli abitanti si Amavano, non c'era cattiveria ma solo Amore e li in quel paesino facevo l'elettricista, addobbavo le vie e le case con le lucine di Natale"

Dopo pochi giorni il mio Amore si addormentò per sempre.....

mio Dio Tu sai quanto io oggi odi quelle lucine... sai quanto dolore mi infliggono...quanta rabbia.. ma quest'anno mi son detta accendi una lucina per Lui e sarà come se stareste insieme.

E così dopo 4 anni ho aperto lo scatolone, ho preso il suo albero e l'ho addobbato così come piaceva a lui.... sai ho messo le sue foto sull'albero così per trovare l'immenso dei suoi occhi..

Ho preso lo scatolo delle candeline profumate ed ho illuminato tutta casa, ho accesso il camino(quanta legna ho fatto ardere).... ed ho aspettato la mezzanotte ... e così a mezzanotte in punto ho acceso l'albero....(quanto mi è costato TU lo sai vero?)

Ero li che attendevo....attendevo non so cosa ..ma sicuramente qualcosa(Tu sai)... son rimasta alla luce dell'albero, delle candele e del camino in attesa... cercando ..ascoltando.... ma ...niente...niente mio Dio....

Sembravo una bambina in attesa del "dono" di Gesù Bambino, credevo con la purezza del cuore di una bambina che sarebbe arrivato il mio "dono"..... e così sempre come una bambina son rimasta delusa di questo mancato "dono".... Sai io non demordo, io spero ancora che prima o poi qualcosa accada.. tu sei il BUON DIO e son certa che un giorno prima o poi mi farai incontrare il mio Amore, io ti sono tanto grata di avermi fatto conoscere l'Essenza dell'Amore Puro e contestualmente anche il dolore puro... ma va bene così, non importa ne del dolore e ne della sofferenza ,spero solo che un giorno ci riunirai per l'Etenità.

Sai mio Dio io non so spiegartelo a parole ma sono sicura che anche il mio Amore voglia rincontrarmi, tu sai che sono umile e questa non è presunzione ma è solo l'Amore FORTE che sento ancora e tu mio Dio sai quanto mi Amava.....Sai che eravamo un unico Cuore.. un unica Anima...

Ti prego..Ti prego Dio mio ci regali un nanosecondo....ci basta un attimo ...un solo istante.....cos'è per te un attimo ?nulla... ma per me è VITA è RESPIRO......

Scusa mio Dio se ti ho disturbato...ci sono tante Anime che hanno bisogno di TE... Grazie per avermi ascoltato e se avrai tempo ricordati che c'è questa "bambina" che aspetta instancabilmente il suo "dono" in un modo o "nell'altro".

Prima di salutarti posso chiederti un favore??...dai al mio Amore da parte mia un bacio nel palmo della mano dicendogli che mi manca da morire e che lo Amo più di qualsiasi cosa al mondo......Ciao mio Dio ...Grazie

Nessun commento:

Posta un commento