martedì 30 novembre 2010

INDAGATO,GIUSEPPE NOYA "primario" DEL REPARTO DI CHIRURGIA GENERALE ,SANTA MARIA DELLA MISERICORDIA,PERUGIA


GIUSEPPE NOYA

Nato a Lecce il 12 gennaio 1947.

Laureato in Medicina presso l’Università di Firenze il 15 febbraio 1972.

Specializzato in Chirurgia Generale presso l’Università di Milano nel 1979.

Specializzato in Chirurgia dell’Apparato Digerente ed Endoscopia Digestiva presso l’Università di Sassari.

Idoneità a Primario di Chirurgia Generale nel 1983.

Dal 1974 al 1988: Assistente Ospedaliero presso l’Istituto di Patologia Speciale Chirurgica e la Clinica Chirurgica dell’Università di Sassari

Dal 1988 al 1998: Professore Associato di Chirurgia Generale, Titolare della Cattedra di Chirurgia d’Urgenza e Pronto Soccorso della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Sassari.

Dal 1 Novembre 1998: Professore Ordinario di Chirurgia Generale,Titolare della Cattedra di Chirurgia d’Urgenza e Pronto Soccorso della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Sassari.

Dal 23 luglio al 25 ottobre 2001: nomina a Direttore della Clinica Urologia del Policlinico Universitario di Sassari; dal 26 Ottobre dello stesso anno al 15 luglio 2003 è stato Direttore del Dipartimento ad attività Integrata di Chirurgie Speciali.

Dal 1995 Direttore della Scuola di specializzazione in Chirurgia Generale, indirizzo Chirurgia d’Urgenza presso l’Università degli studi di Sassari.

1/01/2005 Direttore Chirurgia Generale e Oncologica del Dipartimento di Scienze Chirurgiche, Radilogiche,Odontostomatologiche e Medico Legali dell’Università degli Studi di Perugia.

FONTE


il "luminare" lavora presso il reparto di Chirurgia Generale Oncologica del Santa Maria Della Misericordia Perugia

la pubblicazione di tutto ciò serve a dare in coscienza al ignaro Paziente il suo
SACROSANTO DIRITTO DI SCELTA ciò che al mio Gerardo NON E' STATO DATO!!!
NOYA GIUSEPPE

persona sottoposta ad indagini preliminari

...colpa consistita in

IMPRUDENZA,NEGLIGENZA ED IMPERIZIA

CAGIONAVA LA MORTE DI Testa Gerardo

9 commenti:

  1. il prof giuseppe noya è un ottimo chirurgo,una persona per bene e molto umano (a differenza di altri)
    nn m interessa farti sapere la mia storia,ma è stata lunga, dolorosa e senza "happy end",ma noya c è sempre stato, così come la sua equipe.
    noi siamo tre sorelle e nessuna di noi ha preso il lutto allo stesso modo, una ha addirittura perso la fede in dio. la rabbia che provi nn ti porterà indietro il tuo amore e la colpa della sua morte nn è di nessuno.
    hai fatto questa bella paginetta cercando di far capire quanto eri belli e felici insieme ma la cosa che a me hai trasmesso è stata solo rabbia e frustrazione.....
    dedicati ad altro.....prega e guardati dentro.
    LET IT BE..........

    RispondiElimina
  2. caro anonimo/a che non ci metti la faccia, se fosse vera la testimonianza non esiteresti nel raccontare i prodigi se non miracoli di quest'ASSASSINO!! ti limiti a frasi comuni, sentite strarisentite da chi si arrampica sugli specchi perché non ha argomenti e prove Certe per discolparlo!!
    se solo avessi letto il blog ti saresti accorta/o che è stato scritto con un perché..... un momento molto doloroso che ti auguro di non provare Mai! è stato scritto per continuare una vita nella vita.... ma sto sprecando solo tempo... Non capirai mai perché non vuoi capire!! sei fiondato/a su quest'unico post(chissà perché) sputando sentenza:< bella paginetta di come eravate felici etc etc!!> se hai tempo guardati allo specchio e VERGOGNATI!!chiedo troppo lo so!!ma visto mai..
    ritornando a noi il bel "prof" E' UN ASSASSINO!! non lo dico io ma ne siamo in tanti!! nel 2003 ha già ucciso e vi è già una condanna!! nel corso degli anni ha ucciso e rovinato molte vite... per il mioGerardo non ha avuto pietà!! lo ha condannato ad 8 lunghissimi e strazianti mesi di agonia che gli Auguro di provare sulla sua pellaccia alla 10^potenza!!
    inoltre e concludo di al professorino di sta minkia che MAI mi fermerò!! e quanto a te sciaquatti dalle palle e non essere la burattina/o di un ASSASSINO!! chi vivrà vedrà!!
    P.S su un punto hai ragione, ho tanta rabbia.... e questa è la benzina inesauriente per lottare il MOSTRO!!!

    RispondiElimina
  3. mi sa che le pillole che prendi per la depressione nn ti fanno effetto.....cambia psichiatra IDIOTA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace per te ma nonostante tutto non ho MAI preso alcunché!!!
      LUCIDA E FREDDA!!! un unico obbiettivo FERMARE L'ASSASSINO E LE MERDE CHE LO DIFENDONO!!
      un consiglio spassionato : FOTTITI E LIBERA IL SUOLO PUBBLICO!!

      Elimina
    2. povera scema....ma pensi d essere un eroina?!?!?....sei solo POVERA....d animo e di cuore....e forse anche di portafogli e speri così di ottenere un bel risarcimento per fare la bella vita!!!! perchè non ti tagli le vene così potrai finalmente raggiugere il tuo amato....sei te che nn servi ad un cazzo....ricordatelo buffona!!!!!!!

      Elimina
    3. Tu sei la conferma a ciò che sostengo da anni purtroppo!! Ossia stiamo veramente nella MERDA !! ma vedi vigliacco che non ti firmi, io mi tappo il naso e vado avanti!!
      i $$ ...beh... ficcateli sul culo tu e l'assassino!!avrei fatto il civile e questo è un altro fardello di questa società malata.. il risarcimento!! fin tanto ché siano VIVI allora bene ma nel caso di Gerardo cosa fate?? bussate il loculo , lo chiamate dall'oltretomba e iniziate una stragiudiziale ?? ma FOTTITI che sei pieno di POCHEZZA!!
      chissà come mai sei così accalorato..chissà chissà che dietro la tua vigliaccheria anonima si nasconda chissà chi...
      e mi firmo da sola!! Teresa Lacentra

      Elimina
  4. PS non so se e come si è permessa di cancellare i miei post ma come vede continuerò a riscriverli, la libertà di parola vale per tutti, non vale quella di calunnia infondata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui post cancellati non ve ne sono!!
      e non ho inserito alcun filtro pertanto prima di "sputare" minkiate controlla che lo hai postato correttamente!
      per quanto riguarda il fervore che metti ,intuisco che non convieni nel chiamarlo per nome : ASSASSINO!
      bene prima di scrivere nefandezze sfoglia i PROCESSI IN TRIBUNALE DI QUESTO MOSTRO!
      resto in attesa di leggere questo tanto acclamato post pseudo cancellato!

      Elimina
  5. Cara Teresa,

    sono vicino al tuo dolore per la perdita del tuo amato, credo che in questi casi ne la fede, ne il credere in un mondo migliore possano dare sollievo alla perdita di una persona amata.
    Ammetto che finora non ho mai vissuto un dolore forte in prima persona, vedo sofferenza intorno a me (sono impegnato nel sociale) ma finchè non si vivono certe esperienza dirette non si può capire.
    Quello che forse hai sbagliato è screditare totalmente un professionista ma ancora prima un uomo come Giuseppe Noya.
    Purtroppo i medici sono esseri umani e gli esseri umani commettono errori anche molto gravi e impossibili da rimediare.
    Sicuramente le persone che ti hanno attaccato con parole pesanti e anche volgari potevano avere un comportamento più idoneo alla situazione. Non è certo un forum dove prendersi in giro e scambiarsi volgarità.
    Quindi controllatevi.
    Però non hai pensato a come potrebbero ora sentirsi le persone operate e curate dal Prof. Noya? Non te la sentiresti di rivedere le tue posizioni e portare avanti la tua battaglia in maniera diversa e costruttiva? Dove per costruttiva non intento distruggere le persone screditandolo ma volendo portare alla stampa le condizioni, spesso difficili, degli ospedali italiani?

    Fammi sapere.

    Un abbraccio.

    Riccardo Gaiano

    RispondiElimina