martedì 16 dicembre 2008

Vergogna...Leggi Italiane....tutelate gli Assassini



Il 9 Agosto 2008, abbiamo depositato alla Procura di Perugia,la denuncia per Omicidio Colposo allegando alla stessa la perizia Medica,
oggi 16 Dicembre 2008, gli assassini con il camice bianco sono ancora lì,operando e disponendo a loro piacimento della vita dei loro pazienti.
Ho chiesto ....ma ci rendiamo conto??non abbiamo fatto una denuncia per malasanità o altro evento meno grave, la nostra "purtroppo" è un caso di omicidio coposo basato su negligenza ed incompetentenza e presunzione"esperimento sulla vita dei pazienti",io non chiedo certo che in pochi mesi vengano condannati...ma almeno sospesi.
Le indagini le sta conducendo un Grande P.M.,Onesto e Giusto,sapendo che il P.M è G.M, di questo sono serena,ma nonostante tutto nulla si può fare se non vi è una sentenza.
Egoisticamente potrei dire...Beh hanno ammazzato Gerardo ...possono ammazzare anche gli altri...,ma non è così , sapere che stanno condannando ed ammazzando altre persone,mi distrugge ancor di più.
il 24 luglio del 2008 avuta la perizia,e leggendo che il mio..il nostro Gerardo doveva essere qui con noi e non doveva morire, ho avuto un odio feroce, e mi sono recata dal quel bastardo G.N. e l'ho picchiato, ha chiamato la polizia, la sicurezza, sono andata a rispondere all'ufficio Crimine di Pg,"paradossale le vittime indagate e gli assassini protetti", dicono che siamo pazzi,che siamo alterati,vorrei vedere loro come reagiscono se sapessero che il proprio caro è stato Ammazzato,ringrazziasse Dio che è ancora vivo e Gerardo no,addirittura il Bastardo mi mandò a dire tramite i polizziotti dell'ufficio crimine che lui non aveva mai visto una reazione così violenta per un decesso e che nonostante fosse vittima di quest'aggressione,non vuole punirmi, vuole solo pensare alla carriera. Ma ci rendiamo conto,questi Assassini non hanno un che minimo granello di coscienza,invece di pentirsi,invece di scusarsi,invece di logorarsi l'anima(se c'è l'ha) per avere sulla coscienza un omicidio di un ragazzo,il Bastardo Assassino a cosa paensa.....??? , al Denaro...alla Carriera....alla Bella Vita.....Da vomito,ma infondo ci sta riuscendo, ha la protezione della giustizia degli uomini, tanto è medico,anche se Assassino è pur sempre medico ansi nel suo caso Prof...bah..che schifo che vergogna!!!
navigando su internet,ho trovato una foto,di un medico dell'equipe di G.N,ach'egli era sempre presente agli interventi di Gerardo,dove simula l'UCCISIONE DI UN PAZIENTE IN SALA OPERATORIA;ASSASSINO NON E'UNA FINZIONE;VOI DAVVERO UCCIDETE,AVETE UCCISO GERARDO LO SAPETE E VI NASCONDETE BASTARDI.
un medico che simula un omicidio....Follia Perversione ma da chi cazzo dobbiamo essere operati dai MACELLAI ASSASSINI CHE STANNO FUORI DI TESTA!!!!

9 commenti:

  1. NON SE LA PRENDA AL GIORNO D'OGGI AI GIOVANI SEMBRA CHE TUTTO GLI SIA DOVUTO, INVECE LE UNICHE E SOLE COSE CHE GLI SONO DOVUTE SAREBBERO DEI BEI CEFFONI SUL MUSO E DEI GRAN CALCI NEL LORO BEL SEDERONE!!!

    RispondiElimina
  2. Rispondo io al amonimo, dica il suo nome almeno sapiamo, con che merda stiamo parlando.

    Lei sarà un medico inconpetente che per voti a trovato un posto nei postriboli ospedaglieri.

    Si vergogni delle stronzate che dice111111

    RispondiElimina
  3. I medici non sono assassini. Non si divertono a uccidere la gente. Sono persone impegnate, invece, a cercare di aiutarla.
    Tutto può accadere, anche un errore, commesso in buona fede (nessun medico ci tiene a rischiare la vita di un paziente...e, se vogliamo essere cinici, neanche ad avere denunce, danni all'immagine, eccetera....se non crede che siano persone in buona fede, allora creda almeno che vogliano tutelare se stessi).
    Ma se si vuole davvero giustizia, prima di "denunciare", bisognerebbe chiedere una inchiesta all'ospedale stesso, con un medico di parte "lesa" e uno dello staff ospedaliero, per capire cosa possa essere effettivamente successo. Solo in seconda battuta si dovrebbe procedere - eventualmente - a denunciare alle autorità l'accaduto. Ritengo anche che chi denuncia ingiustamente (se il medico viene assolto, per esempio), debba rifondere i danni morali e materiali causati dal fango tiratogli addosso...Non è giusto denunciare impunemente e non pagare se la denuncia si rivela poi ingiusta. Credo che se uno dovesse rischiare di pagare in caso di assoluzione del medico, be', ci penserebbe dieci volte prima di "chiedere giustizia"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abele62,il fatto che siano imputati per OMICIO colposo, di per se , le fa intendere che non vi sia Dolo, ci mancherebbe altro!! ma in tutta onesta il dolo lo vedo laddove degli INCOMPETENTI assuefatti dal loro credersi "onnipotenti" si adoperano in patologie che NON CONOSCONO, dovrebbero consigliare loro stessi un collega SPECIALISTA, ma questo ahimè, non accade quasi mai.
      nel mio caso , se solo avesse letto i post inseriti in questo blog, avrebbe capito che ho denunciato gli ASSASSINI 9 mesi dopo la dipartita del mio Gerardo, questo perché mai avrei denunciato degli innocenti, e se da oltre 4 anni mi adopero affinché TUTTI conoscano l'operato di questi ASINI è per dare loro un diritto di cui Gerardo ne è stato privato : Diritto alla VITA e Diritti di Scelta!!
      per quanto concerne le inchieste ospedaliere , come ben saprà ci sono nepotismi e omissioni, tanto per citarne un esempio ,sempre nel mio caso, mi spiega com'è possibile che un "medico" nonostante sia stato già condannato per omicidio colposo , con altre denunce pendenti e con un nuovo processo penale sia ancora li a fare il "Dirigente" di reparto...
      L'univa verità è che MAI si avrà VERA Giustizia!!

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Signora scusi, da una persona sinceramente addolorata per la sua vicenda... lasci che la giustizia faccia il suo corso, e si rifaccia una vita, è giovane, e credo che anche suo marito avrebbe voluto così..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la giustizia prima o poi , anche se tardi arriverà, non sarà mai quella con la G maiuscola,ma almeno in coscienza potrò dire ho fatto di tutto per punire il tuo assassino!! anche se so che non andrà mai in galera, ad oggi il responsabile tale GIUSEPPE NOYA del reparto di chirurgia generale ed oncologica del santa maria della misericordia di perugia è stato RINVIATO A GIUDIZIO dopo la chiusura dell'incidente probatorio! lotterò fino all'ultimo mio respiro per fermare quelle mani che già troppe ali hanno tarpato!
      cara amica per rifarmi una vita, dovrebbe ritornare il mio Gerardo... SI!!!
      non c'è nessuno al mondo che potrebbe sostituirlo, mi creda oggi lo AMO più di ieri, e la sua assenza è lacerante... l'unica mia speranza nonché certezza è che un giorno prima o poi lo rincontrerò in quel mondo dove le persone si Amano di un amore puro... ecco questa mia speranza mi da la forza di alzarmi il mattino pretendendo GIUSTIZIA & VERITA'... Gerardo mai avrebbe voluto vedermi triste... mai!!infatti il suo pensiero ero proprio io.. sapeva che sarei caduta in un tunnel di dolore e di non ritorno.... ma sapeva e sa benissimo, che al mio fianco nessuno può starci se non è lui... lo Amo più della mia vita stessa ...mi capisce??
      un abbraccio
      Teresa

      Elimina
    2. voglio rispondere a quell'anonimo che ha commentato il 15 aprile alle 10:08.....evitate di fare commenti idioti....la giustizia fara' il suo corso...ma come puo' dire a una signora dopo quello che ha passato....si rifaccia una vita e' ancora e' giovane.....ma come caxxo ragionate...volevo vedere voi al posto della signora

      Elimina
    3. "anonimo" GRAZIE!!
      quando si AMA ..si AMA per l'ETERNITA'!
      e quando si è giovani il futuro fa più paura perché saranno troppi i giorni "vissuti" con la sua assenza, e si ha paura di non saperne sopportare il peso....

      Elimina