martedì 4 marzo 2008

IL NOSTRO INCONTRO,Aspetterò con ansia il giorno nel quale ti raggiungerò



Vita Mia..adesso lo sò..ci sei..sei con me..non mi hai lasciato..almeno non del tutto...non sono pazza..non è frutto della mia mente.non è stato un sogno..no...ci siamo visti..sei venuto da me ..siamo stati insieme...non so come è stato possibile ma sie venuto mi hai consolato..chissà forse perchè era il nostro anniversario e sapevi il dolore immenso che avevo dentro..chissà forse perchè vedi che mi sono svuotata...o solo perchè io e Te Vita mia non possiamo stare separati...comunque sia il perchè l'importante e che sei venuto da me..
la notte tra il 27 febbraio e i 28 febbraio non so bene che ore erano ma era notte fonda,mentre dormivo,girata sul lato,ho sentito una presenza,mi sono girata e ti ho visto Vita mia ,eri seduuto accanto a me ,teneramente mi stavi accanto,io mi sono rigirata perchè piangevo, volevo nasconderti il mio dolore,non volevo farmi vedere da te piangendo,e tu Vita mia,con la tua tenerezza e dolcezza mi accarezzavi la testa,mi confortavi,non ci siamo detti una sola sillaba,ma le nostre anime che alla fine ne è una sola, e i nostri cuori hanno parlato all'infinito,è stato un momento di profondo ed infinito Amore puro........
Già sò che se lo raccontassi , mi direbbero che sia frutto dell'immaginazione,che sia una pazza o chissà..ma io e te sappiamo che non è così...lìimportante è che noi sappiamo la verità...io e Te sempre e per sempre nel nostro mondo ...fuori dal mondo

Nessun commento:

Posta un commento